Di Rilievo Nazionale ed Alta Specializzazione DEA di II livello
Direttore Generale: dott.ssa Maria Morgante

COME PRENOTARE

Servizi di manutenzione immobiliare: chiarimenti

In relazione al bando di gara relativo ai servizi di manutenzione immobiliare (leggi notizia contenente la revoca del vecchio bando e la pubblicazione del nuovo), si precisa quanto segue:

In riferimento al prescritto sopralluogo/sopralluoghi di cui al punto 5. del disciplinare di gara di cui in oggetto, per tutti i concorrenti che li hanno effettuati dal 28/03/06 al 24/04/06 (data di revoca della gara), e per i quali l’Area Tecnica ha rilasciato la dovuta attestazione, considerato che la revoca non ha riguardato modifiche sul patrimonio immobiliare della Stazione Appaltante, tutte le attestazioni già rilasciate al 24/04/06, sono da considerare valide per la partecipazione alla gara di cui in epigrafe.

Il Responsabile del Procedimento di Gara:
Ing. Giuseppe Maniscalco

Il Direttore Generale:
Dr. Rosario Lanzetta

n.b.: si ricorda che il nuovo bando è stato inviato per via elettronica sul portale SIMAP della Comunità Europea in data 02/05/06, pubblicato sulla G.U.R.I. n°110 del 13/05/06, e sui quotidiani di “Avvenire” ed “Europa” in data 13/05/06, nonché sul “Milano Finanza ed. Roma Finanza” (Centro/Centro-Sud) in data 13/05/06