In merito alla gara d’appalto per la ristrutturazione dei terrazzi dei padiglioni ospedalieri, pubblichiamo il seguente AVVISO PUBBLICO DI SEDUTA DI GARA:
Ai sensi punto IV.3.8, si rende noto che in data 12/07/2007 alle ore 9:30, si terrà la prima seduta pubblica della gara per l’aggiudicazione dei lavori di ristrutturazione terrazzi dei padiglioni ospedalieri, presso i locali adibiti a sala convegni siti al Piano Terra del Pad.San Pio dell’A.O. G.Rummo.
Si precisa che, le eventuali altre sedute pubbliche e altre informazioni circa la gara d’appalto verranno pubblicate con le stesse modalità effettuate con il presente avviso.
Si ricorda che vi potranno partecipare i legali rappresentanti dei concorrenti interessati ovvero persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
F.to: Il Responsabile del Procedimento di Gara -Ing. Giuseppe Maniscalco-
Per la notizia dell’indizione della gara, clicca qui.
Per la rettifica pubblicata successivamente, clicca qui.