Di Rilievo Nazionale ed Alta Specializzazione DEA di II livello
Direttore Generale: dott.ssa Maria Morgante

COME PRENOTARE

Lavori palazzina amministrazione: avviso seduta di gara

In merito alla gara d’appalto mediante procedura aperta per l’affidamento dei lavori di adeguamento degli spazi ed ambienti della palazzina amministrativa (pad.”Direzione e Servizi Generali”) DELL’A.O. “G.Rummo” di Benevento, pubblichiamo il seguente AVVISO PUBBLICO DI SEDUTA DI GARA:

Ai sensi punto IV.3.8 del bando di gara, si rende noto che in data 03/09/2007 alle ore 9:30, si terrà la prima seduta pubblica della gara per l’aggiudicazione dei lavori di adeguamento degli spazi ed ambienti della palazzina amministrativa, presso la sala riunioni dell’Area Economato-Provveditorato sita al terzo piano della Pal. Amministrativa dell’A.O. G.Rummo.
Si precisa che, le eventuali altre sedute pubbliche e altre informazioni circa la gara d’appalto verranno pubblicate con le stesse modalità effettuate con il presente avviso.

Si ricorda che vi potranno partecipare i legali rappresentanti dei concorrenti interessati ovvero persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

F.to: Il Responsabile del Procedimento di Gara -Ing. Giuseppe Maniscalco-