L’A.O. Rummo sede ospedaliera scelta per la terapia con Duodopa gel nei pazienti affetti da Malattia di Parkinson complicata
Enorme soddisfazione per l’A.O. ” Rummo” dopo l’approvazione del protocollo per la somministrazione della Duodopa gel nei pazienti affetti da Malattia di Parkinson complicata.
La nostra Azienda è, dopo l’Università di Napoli Federico II, l’AO Universitaria di Salerno, la sede ospedaliera scelta per tale terapia.
Finalmente un metodo innovativo che può aiutare il paziente ad un miglioramento del suo stile di vita e delle sue condizioni di salute.
Come spiegheremo, tale trattamento sarà effettuato dall’ UOC di Neurologia diretta dal Dott. Michele Feleppa in collaborazione con il Dott. Scaglione della SSD di Gastroenterologia.
Avviso agli stakeholder per la presentazione di contributi o di suggerimenti per il Piano Integrato delle Attività e dell’Organizzazione. L’A.O.R.N. “San Pio”, in ossequio all’art. 6 del D.L. n. 80 del 09.06.2021, convertito nella L. …continua
Ufficio Relazioni con il Pubblico, Servizio accoglienza, cosa portare in ospedale in caso di ricovero, orario visite, prenotazioni ambulatoriali: in questa sezione sono raccolte tutte le informazioni utili per coloro che si apprestano a servirsi dell'Azienda Ospedaliera Rummo.