Di Rilievo Nazionale ed Alta Specializzazione DEA di II livello
Direttore Generale: Dr.Mario Nicola Vittorio Ferrante

C.U.P 0824 1813010 Vedi orari >>

Incarico professionale: chiarimenti e scadenza termini

COMUNICAZIONE sul bando affidamento di incarico professionale di
COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE AI SENSI DEL D.Lgs. 494/96, inerente al Pubblico Incanto per i lavori di ampliamento funzionale e ristrutturazione padiglioni ospedalieri “MOSCATI” (Pad. Emergenza) e “PADRE PIO” (Pad.Casmez):

A riscontro delle richieste di chiarimento in merito ai criteri di valutazione, che saranno impiegati per le valutazioni delle offerte partecipative alla gara in oggetto, si specifica che in caso di partecipazione in forma associata, anche temporanea, ovvero Raggruppamento/Associazione Temporaneo di Professionisti, le valutazioni di cui ai punti 7a e 7b del bando, si riferiranno esclusivamente al nominativo che sarà indicato in sede di domanda ad assumere ufficialmente la funzione di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione, mentre le valutazioni di cui al punto 7c del bando saranno riferite all’intero gruppo associato/raggruppamento T.P..
Si comunica, altresì, che il termine per la presentazione delle offerte, già prorogato con comunicazione del 11/01/2007 sul sito aziendale, scadrà il giorno lunedì 05/02/2007.

IL R.U.P
Ing. Giuseppe MANISCALCO

Per la maggiore comodità degli utenti e degli iscritti al Notiziario, pubblichiamo la presente segnalazione sia nella sezione “Bandi”che in quella “Concorsi”.