Di Rilievo Nazionale ed Alta Specializzazione DEA di II livello
Direttore Generale: Dr.Mario Nicola Vittorio Ferrante

C.U.P 0824 1813010 Vedi orari >>

Chiarimenti GARA CONDUZIONE S.I.R.E.S. -COT 118.

Domande da parte di ditte interessate e relativi chiarimenti
1) Una Ditta interessata ha chiesto il seguente chiarimento:

DOMANDA
“In riferimento al Disciplinare di gara, Art.7 Termine e modalità di presentazione delle offerte capoverso “b) Documentazione amministrativa” punto 13 Dichiarazione ….attestante il possesso nel proprio organico di numero di tre dipendenti…., nei profili tecnici richiesti…. si chiede quanto segue: In caso di RTI il suddetto requisito deve essere posseduto nel suo complesso dal Raggruppamento oppure deve essere detenuto al 100% sia dalla mandataria che dalla madante”.

CHIARIMENTO
Per la dimostrazione del 100% del requisito di cui al punto n.13 dell’art.7 del Disciplinare di gara è consentito il cumulo tra le imprese partecipanti al Raggruppamento.
In ogni caso, ai sensi dell’art. 275 del Regolamento di cui al D.P.R. n.207/2001, la mandataria deve possedere il suddetto requisito ed eseguire le prestazioni in misura maggioritaria.

2) Una Ditta interessata ha chiesto il seguente chiarimento:

DOMANDA
“In riferimento al bando in oggetto il par. “III.2.3 Capacità tecnica e professionale” recita: espletamento nell’ultimo triennio di attività di conduzione di sistemi informatici identici a quelli della fornitura richiesta. Al fine di valutare la possibilità di partecipazione alla gara, Vi chiediamo di specificare che cosa si intende per sistemi informatici identici”.

CHIARIMENTO
Si comunica che per “sistemi informatici identici” si intende l’espletamento nell’ultimo triennio di attività di conduzione sul sistema SIRES 118 della Regione Campania.
Il sistema SIRES 118 è formato da vari sottosistemi descritti nel paragrafo 2.2 del C.S.A..