Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale ed Alta Specializzazione DEA di II livello

Direttore Generale: Maria Morgante

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale ed Alta Specializzazione DEA di II livello

Direttore Generale: Maria Morgante

(AgenSalute) La gratitudine di una paziente alla Uoc di Cardiologia Emodinamica

Una paziente ha scritto una lettera di ringraziamento al Direttore Generale Maria Morgante per le cure tempestive e l’assistenza ricevute durante la sua degenza presso l’AORN San Pio di Benevento.

“ Gentile Direttore Generale Maria Morgante,

desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento al Direttor UOC Cardiologia Utic Con Emodinamica Interventistica Dott. Marino Scherillo e a tutta la sua èquipe, che mi ha assistita durante il ricovero presso l’AORN SAN PIO di Benevento.

Sono stata ricoverata per 13 giorni a seguito di una embolia polmonare e polmonite bilaterale :una situazione che mi ha causato grande paura e preoccupazione.
In quei momenti difficili ho trovato medici, infermieri e operatori sanitari di straordinaria professionalità competenza e umanità.
Sono stata seguita con attenzione costante, mi sono sentita ascoltata, rassicurata e curata non solo dal punto di vista clinico ma anche umano.
Infinite grazie.”

G.P.

“Ringrazio la paziente per la sua testimonianza.

La centralità dei cittadini-utenti è un elemento  fondamentale del nostro impegno costante e qualifica l’attività dei nostri medici e del personale sanitario,in prima linea per garantire la qualità delle cure- afferma il Direttore Generale dell’AORN San Pio Maria Morgante.

Torna in alto