Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale ed Alta Specializzazione DEA di II livello

Direttore Generale: Maria Morgante

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale ed Alta Specializzazione DEA di II livello

Direttore Generale: Maria Morgante

In un momento in cui il dibattito pubblico sulla sanità è spesso segnato da criticità e disservizi, arriva da Benevento una bella testimonianza che restituisce fiducia.

(Anteprima24.it) In un momento in cui il dibattito pubblico sulla sanità è spesso segnato da criticità e disservizi, arriva da Benevento una bella testimonianza che restituisce fiducia.

La famiglia Perito e Muccillo ha voluto condividere pubblicamente un messaggio di gratitudine rivolto al personale dell’Ospedale San Pio, dopo un intervento di routine affrontato dalla loro bambina.

“Alla cortese attenzione del dottor Di Maria, del suo staff e di tutto il personale del reparto dell’Ospedale San Pio di Benevento.

Nella giornata di oggi la nostra piccola principessa ha affrontato un intervento di routine.

Sentiamo il dovere di esprimere un sincero e profondo ringraziamento per la professionalità dimostrata, per l’umanità con cui siamo stati accolti e accompagnati e per la costante disponibilità nel tenerci aggiornati in ogni fase.

Abbiamo trovato non solo competenza, ma anche sorrisi, gentilezza e una cura attenta verso ogni dettaglio: dalla pulizia dei reparti all’attenzione riservata a chi vive momenti di comprensibile paura.

In un tempo in cui spesso si raccontano soltanto le criticità, riteniamo importante dare voce anche alle esperienze positive. La nostra è una testimonianza di fiducia: all’Ospedale San Pio ci siamo sentiti in buone mani, al sicuro, accolti con una vicinanza che ha il sapore della famiglia.

Per tutto questo, desideriamo dirvi semplicemente grazie. Il vostro lavoro è prezioso e merita di essere riconosciuto.

Con profonda stima.

Famiglia Perito e Muccillo Benevento, 22 aprile 2026.”

Torna in alto