Di Rilievo Nazionale ed Alta Specializzazione DEA di II livello
Direttore Generale: Dr.Mario Nicola Vittorio Ferrante

C.U.P 0824 1813010 Vedi orari >>

Lavori ristrutturazione terrazzi: avviso rettifica

In riferimento all’avviso di indizione gara d’appalto, pubblicato su questo sito web in data 16/05/07 (leggi avviso relativo), si informa che al bando di gara, i punti: IV.2.1) e VI.3) alla lettera j) dello stesso vengono sostituiti così come appresso:

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
prezzo più basso ai sensi dell’art. 82, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n° 163/06.
L’aggiudicazione avverrà con riferimento al massimo ribasso percentuale sull’elenco prezzi posto a base di gara.

VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
j) la contabilità dei lavori sarà effettuata ai sensi del titolo XI del D.P.R. 554/1999, sulla base dei prezzi unitari di progetto; agli importi degli stati di avanzamento (SAL) verrà detratto l’importo conseguente al ribasso offerto calcolato, per fare in modo che l’importo degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non sia assoggettato a ribasso, con la seguente formula [SAL*(1-IS)*R] (do-ve SAL = Importo stato di avanzamento; IS = Importo oneri di sicurezza/Importo complessivo dei lavori; R = Ribasso offerto); le rate di acconto saranno pagate con le modalità previste dall’art. 40 del capitolato speciale d’appalto.

Si informa, di conseguenza, che al disciplinare di gara alla pag.4 la lett.a) viene così modificata:
a) dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante o da suo procuratore, contenente: l’indicazione del massimo ribasso percentuale sull’elenco prezzi posto a base di gara.

A seguito di tali rettifiche, il nuovo termine per il ricevimento delle offerte (di cui al punto 1. del disciplinare di gara) è fissato nella data del 22/06/2007 ore 12:00.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENT