Referti on line, è possibile scaricare analisi e radiografie dal sito del Rummo

 Innovazione tecnologica al servizio del cittadino. In quest’ottica, l’Azienda Ospedaliera “Rummo”, ha attivato un’importante novità: connettendosi (via pc o cellulare) al sito internet aziendale è possibile visionare e scaricare le analisi di laboratorio ed i referti radiografici (in formato pdf).

In pratica, all’atto della prenotazione e del pagamento del ticket (è bene precisare che la pratica sarà disponibile anche in caso di esenzione), verrà rilasciato un codice (token). Nella sezione “Referti on line” del sito www.aosanpio.it, dopo aver inserito il proprio codice fiscale e il token saranno visualizzati i referti.

Il servizio, completamente gratuito e attivo 24 ore su 24, non sostituisce le normali procedure di consegna dei referti, che restano, in ogni caso, disponibili in Azienda, tant’è che presso il Cup, tutti i giorni, dalle 8 alle 14, ci sarà una postazione presso la quale sarà possibile rivolgersi per scaricare i referti.

Nelle prossime settimana il servizio sarà disponibile anche per gli scoagulati che si sottopongono ad analisi cliniche periodicamente.